Al via le attività in palestra


Inizia la pallavolo, poi la ginnastica e il tennistavolo

Nella sua ultima riunione il nostro Organo di Amministrazione, ricevuto il nulla osta per l'uso della palestra (grazie al Comune e al Dirigente scolastico), organizzato gli orari delle diverse attività programmate, ha dato il via alla stagione sportiva 2025-26.
Prima a partire sarà la pallavolo, senza nessuna novità rispetto agli anni passati.
Questo il volantino
Seguirà poi la ginnastica di mantenimento con la nuova guida tecnica di Jessica Mecchia e Jasmine Copetti. Per i suoi innumerevoli impegni sportivi e lavorativi ci siamo trovati nella condizione di non avvalerci della guida di Dimitra Theocharis alla quale va tutto il nostro più sentito ringraziamento per la preziosa collaborazione che ci ha prestato in quasi dieci anni.
Questo il volantino illustrativo.
Alla ripartenza anche il tennistavolo, sempre in palestra sui nostri quattro tavoli. Questo il
volantino. Come di consueto i volantini di queste prime tre attività contengono tutte le notizie utili a chi volesse partecipare. In ogni caso la nostra sede è a disposizione per ogni necessità di chiarimento. Questi i recapiti: tel. 043367454 (orario mattino); email: unionesportivaovaro@yahoo.it.


Articolo tratto da: Unione Sportiva Ovaro - http://unionesportivaovaro.it/
URL di riferimento: http://unionesportivaovaro.it/index.php?mod=read&id=1760361780