ASSEMBLEA GENERALE


Diramata la convocazione ufficiale

Il Presidente dell'Unione Sportiva Ovaro Andrea Straulino ha diramato la convocazione ufficiale dell'Assemblea Ordinaria che si terrà presso i locali del Centro di Aggregazione Giovanile di Ovaro (zona impianti sportivi) con inizio alle ore 18:30 di mercoledì 10 aprile 2024.
Questa la convocazione.Chiunque può candidarsi alla carica di componente dell'Organo di Amministrazione compilando questo modulo.Chi fosse impossibilitato a partecipare potrà delegare un'altra persona a esercitare le sue funzioni compilando questa delega.
Pare superfluo ricordare che la partecipazione all'Assemblea è un preciso dovere di tutti gli associati, per dare un segno di vicinanza a quanti stanno dedicando con puro spirito di volontariato energie, tempo, competenze e risorse.
Il futuro dell'Unione Sportiva Ovaro, che si appresta a inaugurare il 55º anno di attività, è nelle mani di chi vorrà impegnarsi nel prossimo organo di amministrazione.


Articolo tratto da: Unione Sportiva Ovaro - http://unionesportivaovaro.it/
URL di riferimento: http://unionesportivaovaro.it/index.php?mod=read&id=1709630742