Domenica 6 febbraio 2022 torna la campestre


La seconda prova a San Pietro al Natisone

Prosegue il Gran Prix di corsa campestre CSI Udine-FVG: il Gruppo Sportivo Natisone organizzerà nel rispetto dei decreti e protocolli vigenti, domenica 6 febbraio 2022 la seconda prova a San Pietro al Natisone.
Per tutti i partecipanti (esclusi i minori di 12 anni) sarà necessario essere in possesso del Green Pass Base, dotarsi di mascherina FFP2 (che poi verrà tolta durante la gara) e autocertificazione.
Si raccomanda a tutti di rispettare le regole previste ed evitare assembramenti sul campo di gara e soprattutto nella zona di partenza e arrivo dove sarà consentita solo la presenza degli atleti, dei Giudici di Gara e degli addetti dell’organizzazione.
Non saranno accettate iscrizioni sul campo di gara. Gli orari sono i consueti della corsa campestre.


Articolo tratto da: Unione Sportiva Ovaro - http://unionesportivaovaro.it/
URL di riferimento: http://unionesportivaovaro.it/index.php?mod=read&id=1643646553