Pronti per la 46ª corsa in montagna
Sabato 31 agosto 2019 il memorial Luigi Pinzan
Con soddisfazione possiamo affermare che siamo pronti a partire con la 46ª corsa in montagna, memorial Luigi Pinzan, programmata per sabato 31 agosto 2019.
La grande incognita della percorribilità dei percorsi è stata superata: grazie all’impegno di alcuni nostri validi collaboratori e al supporto della squadra degli operai comunali (nei tratti di transito pubblico); i tracciati sono stati liberati dai tronchi abbattuti dalla tempesta dello scorso autunno e i lavori di sfalcio e asportazioni arbusti completati.
Siamo particolarmente grati a Loris per il grande e insostituibile lavoro svolto in condizioni non certo facili.
La segnatura dei percorsi è stata completata dal nostro presidente Andrea Straulino, mentre l’apposizione dei cartelli e delle fettucce sarà curata da Alessandro D’Andrea nella mattinata di sabato.
Pronta anche l’intera frazione di Lenzone che ospiterà la corsa nell’ambito della antica Sagra del Carmine. Da tempo si lavora alacremente per preparare le specialità gastronomiche locali e il grande tendone è già stato allestito nella piazzetta del paese.
Pronto anche il monte premi per i primi tre classificati di ognuna delle venti categorie in gara, grazie anche al contributo della famiglia Pinzan e del Comune di Ovaro.
L’ospitalità agli atleti sarà assicurata dalla nostra consigliera Speranza mentre la pasta per il tradizionale momento conviviale sarà preparato dalla neo assessora Fernanda Di Vora.
L’assistenza sanitaria sarà assicurata dalla SOGIT di Rigolato e il servizio medico sarà offerto con la consueta generosità dal dr. Pietro De Antoni.
Invitiamo tutti i cittadini a seguire gli atleti nella loro fatica, prestando la massima attenzione negli spostamenti in auto e a partecipare alla Sagra del Carmine che sabato 31 settembre e domenica 1° settembre presenta un interessante programma di intrattenimenti.
Le ultime notizie relative a questo argomento




Tutte le notizie relative a questo argomento