Rigolato: la 11ª staffetta podistica “dal bosc bandît”
Buone prestazioni per i nostri atleti
L’A.S. Piani di Vâs Rigolato ha organizzato, con la consueta bravura, la staffetta podistica a due elementi “dal bosc bandît” onorata dalla presenza di un notevole numero di formazioni al via sabato 2 giugno 2018.
Il regolamento, ammettendo al via anche formazioni miste (maschi/femmine) e concorrenti individuali impegnati nelle due frazioni, ha sicuramente agevolato la grande partecipazione.
Buoni i risultati dei nostri atleti Umberto Peretto e Nicholas Puntel che si sono piazzati in 8ª posizione assoluta preceduti di poco dalla coppia ovarese Victor Micoli e Nicholas Ribbi passati da qualche tempo con l’Aldo Moro Paluzza.
Hanno gareggiato anche la nostra Orietta Gressani in una squadra mista con il Piani di Vâs (2ª classificata) e sull’intero percorso Cristina Candotti a cui è sfuggito il podio proprio in volata.
La staffetta “dal bosc bandît” si conferma come una delle gare più gradite dagli atleti che apprezzano la squisita ospitalità dell’A.S. Piani di Vâs, associazione che tiene alto il nome di Rigolato in diverse iniziative sportive.
Le ultime notizie relative a questo argomento




Tutte le notizie relative a questo argomento