Aggiungi commento
L'ASD Ovarese promossa in prima categoria
Congratulazioni vivissime
Presidenza, organo di amministrazione, soci, tesserati, collaboratori dell'Unione Sportiva Ovaro esprimono vivissime congratulazioni all'ASD Ovarese per la brillante e meritata promozione nella prima categoria del Campionato Carnico di calcio.
Un risultato che riporta l'associazione "cugina" al rango che si merita, frutto di un lavoro constante e organizzato, dell'impegno congiunto di tutto lo staff dirigenziale e tecnico con in testa Geremia Gonano (che nel 1970, appena tredicenne, "costrinse" Mario a costituire una squadra di "pulcini" per il torneo Val Degano CSI).
La promozione, raggiunta con due turni di anticipo, ha reso euforico tutto l'ambiente calcistico paesano che ora si attende adeguati festeggiamenti.
Ancora un BRAVO a tutti.
Le ultime notizie relative a questo argomento
Riunione dell'organo di amministrazione (06/08/2026 - 05:35) letto 302 volte
Gabriele Rotter, cavaliere della Repubblica (03/06/2026 - 16:35) letto 802 volte
Assemblea generale degli associati e riunione Direttivo (19/04/2026 - 15:01) letto 785 volte
Il discobolo d'oro CSI all'Unione Sportiva Ovaro (19/01/2026 - 14:26) letto 990 volteTutte le notizie relative a questo argomento






0 amministratori
0 utenti
2 ospiti




