Un po' di pazienza: a breve partiremo con le attività in palestra
Continuano i lavori di ristrutturazione delle palestre
Invitiamo tutti i nostri soci a pazientare ancora qualche giorno: a seguito dei notevoli lavori di miglioria degli edifici comunali che ospitano la palestra della scuola media e le scuole elementari non siamo ancora in grado di fornirvi un calendario di avvio dei nostri tradizionali corsi di ginnastica, fitness, power pump e pallavolo.
Confermiamo che, appena ricevuto il via libera dal Comune di Ovaro, vi forniremo tutte le notizie di cui avete bisogno.
Per ora confermiamo che tutte le attività avranno regolare svolgimento con le stesse modalità degli anni scorsi.
Vi chiederemo solo di fornirci un documento di identità e il codice fiscale. Questo per essere in regola con le disposizioni richieste dal CONI per tutte le associazioni sportive.
Le ultime notizie relative a questo argomento
Ripartono i corsi di power pump (12/11/2022 - 10:03) letto 2775 volte
Al via i corsi di fitness e power pump (09/12/2018 - 08:34) letto 8728 volte
Un po' di pazienza: a breve partiremo con le attività in palestra (27/09/2018 - 15:53) letto 8462 volteTutte le notizie relative a questo argomento






0 amministratori
0 utenti
1 ospiti




