Forni di Sopra, la seconda prova del Gortani


Ancora grande partecipazione

Ancora grandi numeri nel 53º trofeo Gortani di corsa in montagna (seconda prova a Forni di Sopra, domenica 18 luglio 2021).
Sotto l'attenta regia del responsabile provinciale Adriano Zanchetta gli abili organizzatori del GS Stella Alpina, sorretti da un nutrito gruppo di volontari, la gara ha visto al via 249 concorrenti di tutte le età.
Debutto per i nostri piccoli Naili e Ilian, promettenti pargoli di Mavil Martin e splendida vittoria per la zia Rosy (che nel tardo pomeriggio si è ripetuta a Tolmezzo nella cronoscalata alla Torre Picotta) e seconda piazza per la sorella Jaska, al rientro dopo anni di abbandono della corsa.
Il prossimo appuntamento con il Gortani sarà a Ovaro, sabato 4 settembre 2021, per la disputa del 47º memorial Luigi Pinzan.
Già da ora chiediamo la collaborazione di chi ci legge per darci una indispensabile mano nella complessa organizzazione.
Il presidente Andrea Straulino (già all'opera per liberare i sentieri) e il segretario Mario Sopracase aspettano fiduciosi il vostro aiuto.
classifica


Articolo tratto da: Unione Sportiva Ovaro - http://unionesportivaovaro.it/
URL di riferimento: http://unionesportivaovaro.it/index.php?mod=read&id=1626700110