La medaglia del Comune di Ovaro a Mario Sopracase


Assegnata lunedì scorso nella sala consiliare

Lunedì 28 giugno 2021 sera in apertura della riunione del Consiglio comunale il sindaco Lino Not, affiancato dal capogruppo di maggioranza Pietro De Antoni e dal rappresentante della minoranza Vittorino Soravito, ha consegnato a Mario Sopracase la medaglia con lo stemma del Comune di Ovaro, ricordando il recente riconoscimento a Mario della Stella d’argento del Comitato Olimpico Nazionale.
Il sindaco Lino Not nel suo significativo intervento ha ripercorso gli oltre cinquant’anni di impegno nella vita sociale e culturale dedicati alla nostra Comunità.
Nella suo ringraziamento Mario ha detto di essersi sempre indirizzato a tutta la comunità paesana al fine di promuoverne la crescita e valorizzarne il buon nome in regione e oltre. Ne è riprova la consegna avvenuta qualche giorno fa a Udine, alla presenza delle maggiori autorità amministrative locali e nazionali, della targa rilasciata sempre dal CONI a favore dell’Unione Sportiva Ovaro. Ha infine fatto omaggio al sindaco del libro dedicato agli “stellati” del CONI e la raccolta dei quattordici numeri del nostro Notiziario che ha personalmente curato durante i lunghi mesi di chiusura delle attività.
la premiazione


Articolo tratto da: Unione Sportiva Ovaro - http://unionesportivaovaro.it/
URL di riferimento: http://unionesportivaovaro.it/index.php?mod=read&id=1625214129